Non è una novità che la serie HBO "IL Trono di Spade" sia tristemente famosa per le sue scene di morti grottesche e sanguinolente. Quindi, che ne dite di riviverle qui tutti insieme? Ah, i bei vecchi tempi...


Viserys Targaryen:

Avvenuto nella sesta puntata della prima stagione, sua sorella Daenerys comandò silenziosamente al marito, Khal Drogo, di versare dell'oro fuso sulla testa del fratello dopo che lui aveva cercato di uccidere lei e il bambino che aveva in grembo.


Ned Stark

Ce lo ricordiamo tutti, è stato il primo trauma a cui siamo sopravvissuti durante la serie. Fu decapitato da Sir IIyn Payne per ordine di Joffrey Baratheon durante il nono episodio della prima stagione.

Talisa Stark:

Ricordiamo a tutti cosa accadde nell'episodio nove della terza stagione, quello delle tanto infami Nozze Rosse. Talisa fu la prima a morire, pugnalata al ventre da Lothar Frey.


Robb Stark:

Dopo Talisa è il turno di Robb Stark, il giovane lupo, trafitto con una balestra e poi pugnalato al cuore da Roose Bolton.


Catelyn Stark

Dopo aver visto sua nuora, suo nipote ancora non nato e suo figlio venire uccisi, a Catelyn Stark viene tagliata la gola.


Quell'idiota di Joffrey:

Non che a qualcuno sia veramente dispiaciuto. Joffrey muore bevendo del vino avvelenato nel giorno del suo matrimonio, e noi abbiamo appena scoperto che la colpa è di Lady Olenna, la nonna di Maergery.

Oberyn Martell

Oberyn Martell:

Oberyn, anche conosciuto come la vipera rossa, è morto quando La Montagna gli ha spappolato la testa durante un combattimento. Come se fosse possibile dimenticarsene...



Ygritte: Olly la colpì con una freccia durante l'assedio a Castello Nero. Proprio di fronte a Jon Snow.



Shireen Baratheon:

Personalmente considero questa la morte più traumatica di tutte e sette le stagioni. Shireen è stata bruciata viva da Melisandre come sacrificio al Dio della Luce per ordine di suo padre Stannis.



Jon Snow: Come dimenticarlo? Jon Snow fu pugnalato a morte dai suoi confratelli dei Guardiani della Notte alla fine della quinta stagione. Un po' come Cesare.



Hodor: TROVA UN MODO, TROVA UN MODO, TROVA UN MODO, TROVA UN MODO, TROVA UN MODO, TROVA UN MODO.



Ramsay Bolton: Sansa Stark l'ha fatto mangiare vivo dai suoi mastini dopo la Battaglia dei Bastardi. VAI COSI' RAGAZZA!





Lorad e Maergery Tyrell e Tommen Baratheon:

I primi due morti in un'esplosione causata dall'altofuoco per volere di Cercei Lannister, il secondo si è lasciato cadere dalla finestra.

Game of Thrones non vi basta più? Allora godetevi tutte le altre serie TV che potrete trovare su Mediaset Premium. Grazie a queste imperdibili offerte Mediaset Premium, non vi staccherete mai più dalla televisione!

Comments